Ho acquistato questo libro principalmente per il suo titolo provocatorio e un po' ribelle.. ma devo dire di essere veramente soddisfatta del mio acquisto.
La sottile arte di fare quel c***o che ti pare è un libro tanto sincero da risultare scomodo; tratta le tematiche che riguardano la nostra vita di tutti i giorni, le gioie e i dolori che questa porta con sé.
Attraverso un'analisi dettagliata dei comportamenti umani e delle loro conseguenze sulla persona, Manson spiega come nella vita non bisogni mai perdere tempo dietro a cause futili o a persone tossiche, perché il nostro tempo è limitato, e bisogna scegliere attentamente a cosa rivolgere la nostra attenzione.
Anche per mezzo di battute e giochi di parole coglie nel segno le debolezze dell'animo umano e la tendenza di ognuno di noi di cercare approvazione e cercare una vita che non ci appartiene davvero.
Lo ho trovato un libro ispirante che mi ha dato molto da riflettere, lo consiglierei a chiunque abbia bisogno di sentirsi dire cose con cui ha paura di confrontarsi ma che nel profondo della sua anima sa essere davvero importanti.
Cinque stelle/Cinque stelle
Commenti
Posta un commento